Effetto clinicamente documentato

Domande frequenti

 

1. Il bite SnorBan® funziona davvero?
Sì! Studi clinici hanno dimostrato che il bite SnorBan® elimina completamente il rumore del russamento nel 76% dei casi e lo riduce drasticamente in tutti gli altri. Visualizza le relazioni mediche sul bite SnorBan® >>>.

2. Cosa ricevo acquistando un bite SnorBan®?
Si riceve 1 bite SnorBan®, 1 astuccio protettivo, le istruzioni di personalizzazione dettagliate e un gel di pulizia giornaliera BDC per la quotidiana e delicata pulizia del bite SnorBan®.  

3. È difficile personalizzare il bite SnorBan®?
No, la procedura è molto semplice. Basta seguire le istruzioni fornite. In caso di errata personalizzazione del bite ne verrà fornito (una tantum) un altro, in base alla clausola di sostituzione entro 15 giorni.

4. Il bite è adatto a tutti?
Sì, tutti gli adulti possono utilizzare SnorBan® dal momento che il dispositivo assume la forma precisa della bocca, grande o piccola che sia. I dentisti promuovono il bite SnorBan® per i seguenti motivi: è facile da adattare, è comodo da indossare e favorisce buone abitudini respiratorie.

5. Posso utilizzare il bite SnorBan® se ho il naso chiuso o un'ostruzione nasale?
Per poter utilizzare il dispositivo antirussamento SnorBan® è necessario avere almeno un passaggio nasale aperto, dal momento che il suo scopo è favorire la respirazione con il naso mantenendo la bocca chiusa.

6. Perché nel bite SnorBan® non ci sono fori per l'aria?
Il foro nel bite presenta vantaggi e svantaggi. Il vantaggio è ovviamente quello di poter respirare, anche se non bene attraverso il piccolo foro, lo svantaggio è che l'aria, passando attraverso il foro, produce un fischio. Il foro crea anche un piccolo getto direzionale di aria e la parte posteriore della gola si secca e si irrita. Anche la durata dell'apparecchio si riduce.

7. Quanto dura un bite SnorBan®?
In condizioni di utilizzo normali, un bite dura dai 18 ai 24 mesi circa. In caso di bruxismo (digrignamento dei denti), circa sei mesi.

8. Come si pulisce il bite SnorBan®?
Curadent BDC (Biological Denture Care), quotidiano e settimanale, mantiene il bite SnorBan® perfettamente pulito senza danneggiarne il materiale. Curadent BDC, quotidiano e settimanale, rimuove efficacemente la placca dalla superficie del bite. L'accumulo di placca è una delle cause più comuni di contaminazione batterica.

9. La mandibola soffre per lo spostamento in avanti durante il sonno?
Per raggiungere il massimo comfort l'utilizzatore medio ha bisogno di un periodo di adattamento di 2-3 settimane. Durante questo periodo, nella zona della mandibola può sentire un leggero fastidio che scompare in pochi minuti dopo la rimozione del bite SnorBan®. Molti dicono che, dopo che ci si è abituati al bite SnorBan®, si preferisce di gran lunga dormire con il dispositivo, perché, oltre ad assicurare un sonno migliore, regala un risveglio senza la bocca asciutta e non si digrignano i denti.

10. Il mio SnorBan® cade durante il sonno o non sembra funzionare, cosa posso fare?
Si consiglia di abbinare lo SnorBan® a un sottogola, prodotto studiato per supportare l'uso di dispositivi orali come lo SnorBan®.

11. Chi può utilizzare lo SnorBan®?
Lo SnorBan® può essere utilizzato da coloro che russano attraverso la bocca. Il bite SnorBan® è anche un efficace rimedio contro il digrignamento dei denti, noto anche come bruxismo. SnorBan NON va usato nei casi seguenti:•Forte sopravanzo o morso aperto•Grave epilessia o asma cronica•Disfunzione dell'articolazione temporomandibolare (ATM) - dolori alla mandibola.•Presenza di ponti o protesi.

12. Il prodotto può essere utilizzato dai bambini?
No, nei bambini e ragazzi i denti e la mandibola sono ancora in fase di sviluppo ed è per questo che il bite non è consigliabile.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.